Cammino Minerario Di Santa Barbara
Termini e Condizioni dell’Iniziativa Promozionale
Perché questa campagna è dedicata alle donne che percorrono a piedi il CMSB
Il Cammino Minerario di Santa Barbara non è solo un percorso fisico dedicato ad una donna, ma un viaggio di crescita personale e comunitaria. Rivolgersi alle donne per questa campagna significa riconoscere e valorizzare il loro ruolo fondamentale nella conservazione e nella trasmissione della storia e delle tradizioni del nostro territorio, nonché nella promozione di stili di vita sostenibili.
Vogliamo celebrare la resilienza femminile e il desiderio di esplorare, creando uno spazio dove le donne possano sentirsi libere di esprimere se stesse in sicurezza, condividere le loro esperienze e ispirarsi reciprocamente.
Inoltre, nel corso dell’anno, intendiamo coinvolgere attivamente varie associazioni femminili. Collaborare con queste realtà non solo ci permetterà di amplificare la voce delle donne, ma anche di promuovere eventi e attività che mettano in luce le storie, le competenze e i talenti delle partecipanti. Crediamo che l’unione di diverse esperienze e prospettive possa arricchire il nostro cammino, trasformandolo in un vero e proprio mosaico di storie di donne. Insieme, possiamo affrontare le sfide moderne con coraggio e determinazione, creando un impatto duraturo.
Durata
L’Iniziativa Promozionale è proposta dalla Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara (di seguito Fondazione CMSB) ed è valida nei seguenti periodi: dal 15/01/2025 al 15/04/2025 , dal 05/05/2025 al 15/06/2025 e dal 15/09/2025 al 15/12/2025.
Destinatari
L’Iniziativa Promozionale è riservata a tutte le donne, senza limiti di età, intestatarie di una credenziale del Cammino Minerario di Santa Barbara .
Promozione
L’Iniziativa Promozionale consente alle fruitrici di ottenere da uno a tre voucher che consentono di pernottare (senza alcun costo e previa disponibilità) nelle Posadas e nelle strutture ricettive convenzionate con la Fondazione CMSB e che aderiscono all’iniziativa (troverete l’elenco delle strutture nelle proposte di itinerario), ad ogni voucher corrisponde un pernottamento (1 voucher = 1 notte). Per ottenere i/il voucher, la fruitrice, oltre a possedere i requisiti, deve essere possessore di una credenziale del CMSB (costo €5,00). Collegandosi al sito www.camminominerario.it dovrà scegliere tra le proposte da una, due o tre notti segnalate all’interno della sezione “Leg’s Go in Cammino Women’s Edition” indicando contestualmente l’importo della donazione. A seguito della procedura, entro 7 giorni lavorativi, il donatore riceverà tramite email uno/due o tre voucher nominativi (in base all’itinerario scelto) da utilizzare nel periodo di validità dell’iniziativa. La donazione non è rimborsabile e i voucher non sono modificabili.
Consigliamo sempre di verificare la disponibilità delle strutture ricettive che sono indicate nella descrizione di ogni itinerario, solo successivamente richiedere i voucher alla Fondazione, al momento del check-in il pellegrino dovrà presentare il voucher in struttura e lo stesso verrà immediatamente riscattato e invalidato. Una volta effettuata la prenotazione questa non sarà più modificabile.
Specifichiamo che: gli itinerari da una notte corrispondono ad un voucher, gli itinerari da due notti corrispondono a due voucher e gli itinerari da tre notti corrispondono a 3 voucher, ed è possibile scegliere solo uno tra gli itinerari.
Per le proposte da due o tre notti, le prenotazioni dovranno essere effettuate in giorni consequenziali (Esempio. Nella proposta di tre notti – da Portoscuso a Masua, l’utilizzatore dovrà provvedere alla prenotazione come riportato: giorno x pernottamento presso una delle strutture ricettiva aderenti site in Gonnesa, giorno x+1 pernottamento presso una struttura di Iglesias, giorno x+2 pernottamento presso la Posada di Nebida). Nel caso dell’adesione ad una delle proposte da due o tre notti, inoltre, il riscontrato non utilizzo del primo voucher comporterà l’annullamento dei restanti voucher i quali non potranno più essere utilizzati.
Al fine di evitare fenomeni abusivi e/o fraudolenti e per eventuali mutamenti non prevedibili delle condizioni strutturali del mercato la Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara si riserva il diritto, in qualsiasi momento e con effetto immediato, di modificare i termini e le condizioni dell’iniziativa a seguito di comunicazione all’interno del sito internet www.camminominerario.it .
Il Cliente fruitore del Servizio sarà l’unico responsabile verso il titolare della struttura ricettiva prenotata e del corretto utilizzo dei voucher. L’utilizzatore si impegna a non utilizzare il Servizio per finalità illecite e/o diverse da quelle riportate nelle presenti Condizioni di Contratto.
Nell’utilizzare e fruire il Servizio, il Cliente si impegna a:
a) non violare le disposizioni di legge, regolamenti, diritti di terzi, comprese le disposizioni relative alla legge sul diritto d’ autore;
b) non inoltrare, riprodurre, duplicare e diffondere i Servizi che sono offerti per il solo uso personale;
c) non arrecare danni;
d) rispettare eventuali limitazioni previste nell’utilizzo del Servizio;
e) tenere indenne Fondazione CMSB da qualsiasi responsabilità derivante dal mancato rispetto di tali limitazioni. Il Cliente si impegna pertanto a tenere indenne Fondazione CMSB da qualsiasi danno derivante dalla violazione da parte del medesimo delle predette obbligazioni e/o di disposizioni di legge o regolamentari.
Fondazione CMSB desidera che tutti i propri Utenti percorrano le tappe del cammino in modo piacevole e senza preoccupazioni. È quindi importante che il Viaggiatore si comporti in modo responsabile e nel rispetto degli altri. Di conseguenza, nella misura in cui Fondazione CMSB e/o uno dei Terzi Fornitori ritengano che le azioni del Viaggiatore abbiano causato o possano causare disturbi o fastidi, o un rischio per la sicurezza, o danni all’immobile, a Fondazione CMSB, ai Terzi Fornitori o ad altri clienti, il Terzo Fornitore di riferimento potrebbe chiedere al Viaggiatore di lasciare la sistemazione prenotata.
Fondazione CMSB ha inoltre il diritto di annullare la Prenotazione del Viaggiatore senza alcuna responsabilità nei suoi confronti. In tali circostanze, Fondazione CMSB non versa alcun risarcimento o rimborso, né copre eventuali spese sostenute dal Viaggiatore a causa di tale azione.
Fondazione CMSB declina ogni responsabilità per il comportamento di altre persone presso le proprie sistemazioni o presso le strutture ricettive private convenzionate a causa di tale azione. Nel caso in cui il comportamento del Viaggiatore causi perdite o danni a persone o beni per cui Fondazione CMSB è responsabile, il Viaggiatore accetta di rimborsare Fondazione CMSB per tali perdite o danni, unitamente ai costi legali eventualmente sostenuti da Fondazione CMSB nel perseguire tale controversia nei confronti del Viaggiatore medesimo.
Il Voucher non è convertibile in denaro né dà diritto a rimborsi. Dopo la data di scadenza il voucher non potrà più essere utilizzato né si avrà diritto ad alcuna forma di rimborso. Si consiglia pertanto di effettuare la prenotazione con largo anticipo previa verifica della disponibilità dei posti.
Le presenti Condizioni Generali, il Contratto ed eventuali controversie o reclami (compresi quelli di natura extracontrattuale) relativi ad essi, alla loro materia in oggetto o stesura saranno soggetti e interpretati in conformità con la legge italiana.