Nella sede della Fondazione CMSB CONSEGNATE le TORRI ai componenti del CAI di OVADA (AL) D. Prato, M.G. Sciutto, A. Vitale, G. Robello, A.P Dagnino e C.M. Sciutto per aver completato la percorrenza dei 500 km del CMSB dopo aver percorso i primi 250 km nel 2019.
Con loro la pellegrina di Sant’Antioco MARIELLA MEREU alla quale è stato consegnato il TESTIMONIUM per aver percorso con loro più di 100 km.
Il TESTIMONIUM è stato consegnato anche ai giovani iglesienti ELENA VENTURA e SIMONE MELONI per aver percorso anche loro più di 100 km lungo il CMSB.
Intanto nell’aula del Consiglio Comunale di SANTADI il Sindaco Massimo IMPERA e l’Assessore al Turismo Veronica IMPERA hanno TIMBRATO le CREDENZIALI ai pellegrini/escursionisti cagliaritani Maria Luisa FERCIA, Daniele MADEDDU, Angelo SANNA, Lucia CONTU e Mauro PUGLISI, a Mario STEAPPA e Carla MONNI di Quartu Sant’Elena, a Maria Dolores RACIS e Guido SERRU di Assemini e a Giovanni CAPUTO di Aglientu che hanno ripreso DOPO il LOCKDOWN a percorrere il CMSB.
Complimenti a tutti loro con un vivo apprezzamento per la FIDELIZZAZIONE che hanno dimostrato nei confronti del CMSB.